Rivanazzano Terme. Per l’insediamento della madre generale delle Suore del Santo Rosario la messa officiata dal Vescovo

RIVANAZZANO TERME L’insediamento della madre generale delle Suore del Santo Rosario, Apostolo del lavoro appena nominata nei giorni scorsi alla guida dell’Oasi della Pace di Rivanazzamo Terme, Maria Teresa Punnoose (Thresiamma Punnoose Ambattu Thottuchirayil) è coinciso anche con una santa messa officiata dal vescovo di Tortona, monsignor Guido Marini.

Presenti il parroco di Rivanazzano don Stefano Ferrari, il segretario don Paolo Padrini, e moltissimi ospiti della Residenza per anziani Pia Famiglia, l’amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco Elisabetta Bevilacqua, il presidente del Consiglio comunale Antonella Maini e l’assessore alla cultura Loretta Rizzotti e una rappresentanza della Comunità parrocchiale di Rivanazzano, Godiasco Salice Terme. Il tutto è stato animato dal maestro Enzo Consogno e dalla corale che ha reso la messa veramente toccante.

Al termine il vescovo ha voluto salutare tutti gli ospiti della Rsa Pia Famiglia e tutti i presenti con un caloroso e fraterno abbraccio. 

Rispondi