Giornata della Memoria. Venerdì 2 febbraio  nell’aula magna sede Grattoni si terrà uno spettacolo musicale e teatrale organizzato dal Liceo Galilei in collaborazione con la Chitarrorchestra “Città di Voghera”

VOGHERA In occasione della Giornata della Memoria nella città di di Voghera si terranno alcune iniziative organizzate e patrocinate dal Comune. Prima di tutto è stata allestita presso la Biblioteca Civica “Ricottiana “ di via Gramsci, 1 una vetrina con una scelta di libri riguardanti la tematica e disponibili al prestito.

Dal Comune sarà inviata agli studenti degli istituti scolastici cittadini una lettera del sindaco Paola Garlaschelli per sensibilizzare sull’argomento. La lettera verrà pubblicata anche sul sito istituzionale del Comune e sulle pagine social dell’ente.

Venerdì 2 febbraio alle ore 21 presso l’aula magna sede Grattoni in via Don Minzoni, 63, si terrà uno spettacolo musicale e teatrale organizzato dal Liceo Galilei in collaborazione con la Chitarrorchestra “Città di Voghera” diretta dal Maestro Gianfranco Boffelli. L’evento, patrocinato dal Comune di Voghera, è aperto a tutta la cittadinanza.

Rispondi