Voghera. Arrestato un cinquantenne per detenzione di stupefacente a fini di spaccio

VOGHERA Nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio A. A. 50enne marocchino, senza fissa dimora, pregiudicato per analoghi reati.

La Compagnia di Voghera, a seguito di un’attenta analisi del fenomeno dello spaccio nell’area della stazione ferroviaria e dei giardini antistanti il supermercato “Esselunga”, effettuata anche mediante servizi di osservazione, ha disposto la presenza di pattuglie nella zona, consentendo di monitorare i frequentatori abituali.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, insospettita dall’atteggiamento di un marocchino, lo ha fermato e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, lo ha trovato in possesso di 32 grammi di cocaina e di 1000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.


L’uomo, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera, verrà giudicato dal Tribunale di Pavia, con rito direttissimo, nella giornata odierna.

Rispondi