Il Comune di Stradella ha aderito al progetto “Pasti Caldi in Valle Versa”

STRADELLA Il Comune di Stradella ha aderito al progetto “Pasti Caldi in Valle Versa”, che verrà realizzato da “Mons Acutus” O.D.V. di Montù Beccaria. Il progetto prevede la consegna a domicilio di pasti caldi per persone in condizione di fragilità sociale ed economica. Gli interventi coinvolgeranno anche i Comuni di Montù Beccaria, Bosnasco, Zenevredo, Colli Verdi e Montecalvo Versiggia.

La Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia – ente filantropico – ha approvato il progetto prevedendo un contributo che diventerà esecutivo solo se i Comuni aderenti riusciranno a coinvolgere la comunità locale raccogliendo donazioni a favore dell’iniziativa per almeno il 10% dell’importo stanziato.

“Se ritieni che il Nostro progetto sia meritevole del tuo sostegno potrai effettuare una donazione entro il 30 novembre alla Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia specificando nella causale “Progetto Pasti Caldi in Valle Versa – Comune di Stradella”.

COME EFFETTUARE LA DONAZIONE: Le donazioni possono essere effettuate attraverso bonifico bancario intestato a Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia; Casuale: “Progetto Pasti caldi in Valle Versa – Comune di Stradella”; Banca Intesa San Paolo-Iban: IT60M0306909606100000172009

“Il progetto “Pasti Caldi in Val Versa” è un’iniziativa lodevole, a cui il Comune di Stradella aderisce con orgoglio. – afferma il vice sindaco Dino Di Michele – Il sostegno verso i più fragili è un aspetto cui l’attuale giunta comunale presta molta attenzione, ci auguriamo che trovi il supporto del più ampio numero di persone possibili per diventare effettivo”.

Rispondi