Successo per la mostra dal titolo “Dipinti ubriachi – Quadar Ciuc” che è stata allestita a Palazzo Cristina

MONTALTO PAVESE Grande successo di pubblico per la mostra dal titolo ‘Dipinti ubriachi – Quadar Ciuc’ che è stata allestita a Palazzo Cristina di Montalto Pavese e che di fatto ha aperto la due giorni dedicata alla Fiera di San Martino, andata in scena lo scorso weekend.

La mostra curata direttamente dall’autore Miky Degni ha riscosso un grandissimo successo e proprio in considerazione dell’impatto positivo che ha avuto sul territorio, coinvolgendo anche le cantine di Montalto, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Villani sta programmando un altro evento che si terrà la prossima primavera e che intende celebrare il connubio di ‘arte e vino’ a Montalto.

Al taglio del nastro erano presenti oltre alla giunta comunale di Montalto al gran completo, Teresio Nardi di Slow Food, Riccardo Fiamberti presidente della fondazione per lo sviluppo dell’Oltrepo, il sindaco di Canneto Pavese Francesca Panizzari, l’enologo Mario Maffi e il vice presidente della Provincia di Pavia Amedeo Quaroni. Durante la giornata sono stati anche presentati alcuni vini delle cantine dell’Oltrepo ed in particolare di Montalto.

Rispondi