Nuovi importanti successi e trionfi degli allievi del Kickboxing di Voghera al Trofeo della Mole

VOGHERA Nuovi importanti successi e trionfi degli allievi del Kickboxing di Voghera. In particolare si sono messi in risalto Federico Milanesi, Samuele d’Agostino, Sandro Brunetti, Carlo Biagi e Christian Bokor. Nei giorni scorsi i ragazzi della Extreme Kickboxing di Voghera hanno partecipato al Trofeo della Mole di Torino in preparazioni agli eventi agonistici.

Ottimi i risultati. Partendo dai più piccoli Federico Milanesi si è classificato terzo su 22 incontri e Samuele d’Agostino che sulla sua strada ha trovato subito un avversario molto più grande ma nonostante tutto ha dimostrato coraggio e tenacia. Sandro Brunetti si è aggiudicato il podio così come Carlo Biagi nelle rispettive categorie. Buona anche le prestazione di Christian Bokor che ha vinto un incontro ma ha perso il secondo.

Buona anche la prova di Hamed Saraci che si é trovato di fronte un avversario davvero forte ma ha dimostrato tutto il suo carattere e forza ottenendo un buon risultato. Ora i ragazzi della Kickboxing di Voghera si stanno preparando per gli Open Lombardia per poi partecipare ai campionati regionali. Da circa un anno la squadra sta raccogliendo sempre maggiori adesioni da parte di giovani atleti vogheresi guidati dal tecnico e istruttore Daniele di Leo. 

Rispondi