“L’educazione è la chiave per sbloccare il futuro”. Questo lo slogan lanciato dall’istituto Pascal in previsione del prossimo open day

VOGHERA “L’educazione è la chiave per sbloccare il futuro, e l’Istituto Blaise Pascal di Voghera è pronto a mostrare come”. Esordisce così la dirigente scolastica Luciana Rossotti nel presentare l’open day dell’Istituto Blaise Pascal che si terrà il prossimo 2 dicembre e il 14 gennaio 2024.

L’evento inizierà alle 9 del mattino e si protrarrà fino alle 12.30, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa avventura educativa. “L’open day dell’Istituto Blaise Pascal – spiega la dirigente Rossotti – è un’opportunità straordinaria per gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie di esplorare una vasta gamma di programmi educativi.

Gli studenti potranno conoscere i nostri giovani docenti appassionati e professionali, scoprire le risorse innovative a disposizione, e immergersi in un ambiente accogliente e stimolante. Durante l’open day, saranno organizzati tour guidati dell’istituto, che condurranno attraverso le aule, i laboratori”.

Le classi della scuola vogherese sono piccole con una capienza media di 10 allievi per offrire massimo conforto agli studenti. 

Rispondi