Il Comune investe sulla viabilità. Iniziato l’intervento di asfaltatura sulla strada Zebedo-Fortunago

FORTUNAGO Iniziati i lavori di asfaltatura delle strade particolarmente ammalorate nel territorio comunale di Fortunago. “In questi giorni – sottolinea il sindaco Pier Achille Lanfranchi – sono stati attivati i cantieri per l’asfaltatura delle strade comunali. Le opere sono interamente finanziate dal Ministero dell’Interno. L’esecuzione del primo lotto di lavori, per un investimento di 100 mila euro fa parte di un progetto complessivo per una spesa totale di oltre 600mila euro”.

In questi giorni si sta asfaltando la strada comunale che da Zebedo, al confine con Borgoratto Mormorolo, sale a Fortunago. “Le strade sono un bene per tutti – sottolinea ancora il sindaco Lanfranchi – e per questo come amministrazione ci siamo attivati per ottenere i finanziamenti necessari per poter rimettere a nuovo diverse arterie che risultavano seriamente danneggiate. Lavorare per il bene delle comunità locali è il mio impegno personale che mi contraddistingue”.

L’esecuzione dei lavori è stata affidata all’impresa Cardanini. Lungo le strade interessate dalle opere si viaggia a senso unico alternato. Nei prossimi giorni il cantiere si sposterà verso Sant’Eusebio e Costa Cavallieri.

Rispondi