Mauro Nespoli sarà testimonial di Asm vendita e servizi

VOGHERA La partnership commerciale e di immagine con il campione olimpico Mauro Nespoli e il passaggio di consegne tra Alberto Dell’Acqua e Giovanni Cristiani sono stati al centro della terza edizione della convention di ASM Vendita e Servizi. L’evento si è svolto qualche giorno fa nella bellissima cornice di Prime Alture a Casteggio e ha visto la presenza di tutti i dirigenti della società di via Gramsci oltre che dei lavoratori. La convention aziendale annuale è stata l’occasione per presentare i numeri e i risultati non solo commerciali ottenuti dall’azienda nel corso del 2022 e del primo semestre 2023.

Al tavolo dei relatori si sono succeduti Alberto Dell’Acqua, che proprio in questi giorni ha lasciato la guida di ASM Vendita e Servizi per passare alla presidenza di ASM Spa, Giovanni Cristiani, nuovo presidente di Vendita e Servizi, Marco Azzali direttore operativo VeS, Pierluigi Leardi responsabile dell’ufficio commerciale, il responsabile del back office Gianfranco Bedini ed il responsabile della fatturazione Marco Testori, Alfonso Mercuri neo direttore generale di ASM Voghera e Lucrezia Jannuzzelli del Cda di VeS.

Durante la serata è stato fatto un focus sulle azioni commerciali intraprese da ASM VeS con offerte sempre competitive e caratterizzate da assoluta professionalità e trasparenza che stanno portando un deciso aumento dei clienti a portafoglio: Federconsumatori Pavia conferma l’assoluta competitività delle offerte di energia elettrica e gas di ASM VeS. Si è poi parlato della fine dei regimi tutelati di gas ed energia elettrica, previsti da gennaio 2024. Ciliegina sulla torta la partnership commerciale e di immagine realizzata con il campione olimpico Mauro Nespoli presente alla serata. L’olimpionico sarà il portabandiera della società di via Gramsci.

Dell’Acqua nel suo intervento ha spronato i giovani lavoratori della società dicendo di “non arrendersi mai perché come nelle finali di basket c’è sempre un settimo tempo dove si può fare la differenza”. Gli ha fatto eco Azzali che, parafrasando una massima di Seneca ha spiegato: “Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele”.

Rispondi