ASM Vendita e Servizi. Grande successo e boom di adesioni per la campagna “tutela/libero”

VOGHERA Grande successo e boom di adesioni per la campagna “tutela/libero”. Prosegue infatti anche per il mese di luglio la campagna “Passa con noi sul mercato libero” lanciata da Asm Vendita e Servizi in occasione della Fiera di Voghera tenutasi a maggio.

“Con quasi mille nuovi contratti stipulati in poco più di un mese – sottolinea Marco Azzali, direttore operativo di Ves – a clienti di Voghera e non solo che hanno abbandonato il mercato di maggior tutela ed hanno scelto Asm Vendita e Servizi come proprio fornitore di mercato libero, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio boom.

L’offerta pensata da Asm Vendita e Servizi per tutti i clienti sul territorio nazionale che abbandonano la tutela per il mercato libero è stata particolarmente apprezzata: prezzi altamente competitivi, un bonus fino a 60 euro una tantum per finire con un simpatico omaggio: questi sono gli aspetti salienti che, uniti alla grande competenza, professionalità e trasparenza, hanno portato e continuano a portare ogni giorno tantissimi clienti negli uffici commerciali della storica azienda di piazza Meardi”.

E ovviamente c’è grande soddisfazione: “Siamo davvero contenti di questi risultati – continua Azzali – anche in considerazione che i mercati tutelati di energia elettrica e gas sono destinati a finire a breve. Ad oggi il termine è previsto per il mese di gennaio 2024: nessuno vuole farsi cogliere impreparato e trovarsi un fornitore che non ha volontariamente scelto. Non va dimenticato che i clienti domestici che non dovessero scegliere un qualunque fornitore del mercato libero entro questa data, si troveranno assegnato il Servizio a tutele graduali senza possibilità di scelta del Fornitore, in modo da garantire la continuità della fornitura di elettricità”.

Rispondi