A causa delle avverse previsioni meteo il concerto benefico STARS a favore di Agal si terrà venerdì 30 giugno al Teatro Comunale di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME – Venerdì 30 giugno l’evento STARS si svolgerà presso il Teatro Comunale di Rivanazzano Terme. L’appuntamento è confermato alle 19.30. Oltre al cocktail con delizie dell’Oltrepò Pavese e lombarde e lo spettacolo di musica pop e lirica, è prevista la proiezione di un video “stellare” dell’Osservatorio di Ca’ del Monte di Cecima.

Sul palco la soprano Barbara Luccini, il tenore Emanuele Servidio, la violinista Silvia Castillett e il pianista Massimo De Stefano, che offriranno al pubblico un repertorio di brani a tema stellare appositamente selezionati per l’occasione. L’opera incontrerà il pop con i contributi di Barbara Bonasera e Guido Rota.

Il ricavato sarà devoluto a favore di AGAL – Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico per sostenere le sue attività solidali. L’Associazione pavese offre, in modo completamente gratuito e da più di 40 anni, ospitalità, orientamento, trasporto da e per l’ospedale, mediazione linguistica, patronato e attività ludico/laboratoriali ai piccoli pazienti oncoematologici in cura al San Matteo di Pavia.

Rispondi