Viabilità. Il presidente della Provincia Palli: “Abbiamo segnalato ad Anas la necessità di mettere in sicurezza la statale del Penice nei tratti interessati da abitazioni e dalla ciclovia greenway”

PONTE NIZZA “Questa volta è andata bene. Ma servono delle protezioni per evitare pericoli per chi percorre la greenway”. Non ha dubbi il sindaco di Ponte Nizza, Tino Pernigotti che aggiunge: “Questo è stato un avviso del destino che fa pensare che è più che mai utile, nei tratti che corrono a ridosso della statale, di sistemare delle protezioni per gli utenti. Per fortuna domenica pioveva, ma se fosse stata una giornata bella avremmo rischiato tanto. Non si può tergiversare su questo”.

Il presidente della Provincia, Giovanni Palli dal canto suo sottolinea: “Abbiamo segnalato ad Anas, ente competente della strada statale 461 del Passo del Penice, la necessità di mettere in sicurezza la statale avendo particolare attenzione ai tratti interessati da abitazioni e dalla ciclovia greenway. È su questa prospettiva di lavoro che stiamo sollecitando gli enti competenti che, negli scorsi mesi, hanno già sviluppato molteplici interventi di concerto con la Provincia”. 

Rispondi