Voghera. Entra in giunta il nuovo assessore Giuseppe Giovanetti: rimodulate le deleghe di Simona Virgilio e Carlo Fugini

VOGHERA Nell’ambito del nuovo assetto dei gruppi consiliari rappresentati in Consiglio Comunale e in seguito alle dimissioni di Aurelio Torriani, il Sindaco Paola Garlaschelli ha nominato quale componente della Giunta Comunale il Dottor Giuseppe Giovanetti.

Al neo Assessore sono state conferite le seguenti deleghe: scuola, educazione, politiche giovanili, sport, progetti europei e famiglia.

Sempre attraverso l’atto del Sindaco n. 9 del 26/04/2023, sono state rimodulate le competenze del Vicesindaco ed Assessore Simona Virgilio, che detiene ora le deleghe a bilancio, tributi, economato, pari opportunità, musei e gemellaggi, e dell’Assessore Carlo Fugini, al quale sono state affidate le deleghe a ecologia, ambiente, cultura e osservatorio sanità.

Di seguito le parole del Sindaco Paola Garlaschelli:  “Amministrare bene significa garantire alla città un assetto di governo efficace con una rappresentanza coerente rispetto alle forze di maggioranza, con le quali abbiamo portato avanti un lavoro sinergico per trovare le migliori soluzioni affinché l’Amministrazione comunale possa continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi. La riorganizzazione di alcune deleghe risponde proprio a questo e la città di Voghera potrà, come avvenuto fino ad oggi, contare sul lavoro di persone competenti, appassionate, sempre orientate all’ascolto e all’impegno per dare risposte alla città”.

Rispondi