Un dispetto, un furto o un atto vandalico? E’ sparito un cartello con la scritta Bagnaria

BAGNARIA Un dispetto, un furto o un atto vandalico? A queste domande cercherà di dare una risposta l’amministrazione comunale di Bagnaria dopo che giovedì mattina ci si è accorti che uno dei cartelli con la scritta ‘Bagnaria’ indicanti l’inizio del territorio comunale, è sparito dai due pali di metallo che lo sostenevano. Un fatto che non si era mai verificato prima d’ora e che ha lasciato senza parole il comune guidato da Mattia Franza.

Il cartello che è stato portato via è quello che era posto lungo la strada comunale che dal capoluogo sale alla frazione Moglia e da qui si dirige verso il confine con la Val Curone. Proprio all’altezza del confine sotto, le rocce di Guardamonte che richiamano ogni giorno appassionati di arrampicata, è sparito il cartello.

“Siamo rimasti davvero senza parole – sottolinea il sindaco Mattia Franza – anche perchè non riusciamo a capire cosa può farci una persona con quel pezzo di metallo. Attraverso le telecamere di videosorveglianza cercheremo di risalire all’autore di questo fatto che è assolutamente incredibile”. 

Rispondi