Sabato 15 aprile l’Italia del Rispetto promuove la raccolta firme per la petizione alta velocità e per l’autoscala dei Vigili del Fuoco

VOGHERA Sabato 15 aprile inizieranno i banchetti in piazza Duomo per la raccolta firme per la petizione alta velocità in Voghera e per l’autoscala dei Vigili del Fuoco. Il banchetto si svolgerà dalle ore 17 fino alle ore 19. Ad annunciarlo è Fabio Aquilini, presidente dell’Italia del Rispetto.

“Dopo i post sui social in merito all’alta velocità in via Papa Giovanni XXIII – spiega Aquilini – mi hanno contattato diversi cittadini lamentandosi dell’alta velocità nelle loro strade di residenza. Pertanto credo sia opportuno intervenire per monitorare la situazione, partendo dalle vie d’ingresso, come via Lomellina, strada Bobbio, via Negretto, via Piacenza, strada Oriolo, fino ad arrivare alle vie più interne, come via Barbieri, via Zanardi, corso XXVII Marzo, via Amendola, via Rosselli, via Cignoli, viale Repubblica, via Kennedy, via Don Minzoni, via Granella e altre. La sicurezza nelle strade è fondamentale per una buona qualità della vita in città”.

Rispondi