Tanti gli appuntamenti dedicati allo sport promossi dalla biblioteca di Godiasco Salice Terme

GODIASCO La nuova commissione di gestione della biblioteca di Godiasco Salice Terme, nominata dal sindaco Fabio Riva ha già fatto sentire la sua voce in più occasioni. La nuova commissione è costituita da Elisabeth Nosotti (presidente), Angela Piedicorcia (vice presidente), il sindaco Fabio Riva (delega all’assessore Lara Bressani), Barbara Coassolo, Fiorenzo De Battisti, Marco Bruggi, Monica Masanta, Nadia Mogni, Maurizio Somensini, Loredana Marchetti, Elena Mula e Elisa Guarrera. La nuova commissione organizza un ciclo di incontri sul tema dello sport: motori, ciclismo e tennis.

Gli appuntamenti sono in programma i prossimi venerdì di febbraio e marzo, alle ore 21 in biblioteca a Godiasco nella sede di via Gerbidi. Il primo di questi incontri il 24 febbraio è con il giornalista della Gazzetta dello Sport, Matteo Solinghi sul tema di “Giornalismo e Motori”.

A seguire il 3 marzo sarà presente con il Pedale Godiaschese Emanuele Bombini, ex ciclista professionista e dirigente sportivo; infine il 10 marzo il giornalista della Gazzetta Riccardo Crivelli presenta il suo libro “Rafael Nadal una questione di talento”. La nuova commissione ha in programma incontri culturali di carattere vario: oltre a questi seguiranno altri più legati alla narrativa per adulti e per bambini. 

Rispondi