Al Centro Natatorio Dagradi la cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni “Stelle al Merito dello sport”

VOGHERA Si è tenuta nei giorni scorsi presso l’Auditorium Dagradi del Centro Natatorio Dagradi la cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni “Stelle al Merito dello sport” organizzata dal Delegato Provinciale Coni Luciano Cremonesi con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Voghera, alla presenza di numerosi ospiti e autorità.

Premiato con la stella d’oro Ilario Lazzari presidente della sezione Gino Grevi di Pavia dell’Unione nazionale veterani dello Sport e con la stella di bronzo Gianmario Sordi presidente commissione di disciplina regionale AIA – Associazione italiana arbitri e Giovanni Zucca presidente comitato regionale baseball.

Benemeriti i dirigenti Rosa Antonia Bianchetti del Circolo della spada Molinari, Enrico Beltramelli presidente della Motonautica Pavia, Cinzia Painelli presidente Comitato provinciale Aics di Pavia, Barbara Molina presidente Junior Club e attuale presidente Vigevano Nuoto, Benvenuta Rossi presidente onorario Oltrepo Football Club.

Medaglia di bronzo al nuotatore olimpionico Federico Burdisso, Olindo Deserti, campione italiano auto storiche, Silvia Gallotti campionessa italiana rally, Davide Iacuitti campione di canottaggio, Chiara Melon campionessa di atletica leggera.

Palma d’argento a Attilio Caja, allenatore di basket, palma di bronzo a Gampiero Fasce coach di pallavolo e Matteo Germani allenatore della Ginnastica Pavese.

Rispondi