Venerdì 25 novembre in biblioteca va in scena la lettura teatrale dal titolo “Quei miti di donne! Storie riscritte al femminile”

RIVANAZZANO TERME – Venerdì 25 novembre alle ore 21 in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Biblioteca Civica “Paolo Migliora”, presieduta da Marco Bertelegni e l’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme, in collaborazione con il Gruppo GattoMatto di Voghera, presentano un reading teatrale dal titolo “Quei miti di donne! Storie riscritte al femminile”.

Lo reading, messo in scena e curato dal Gruppo di Lettura “GattoMatto” di Voghera riadattando i testi della blogger Galatea Vaglio (https://galateavaglio.com), vuole celebrare tutte quelle donne che hanno reagito con coraggio e determinazione alle violenze subite e sono riuscite a ricostruire e a riappropriarsi della propria vita. Le letture proposte si avvalgono coinvolgere lo spettatore, suscitando, nello stesso tempo, emozioni e riflessioni.

Lo spettacolo si terrà presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca in Via Indipendenza n. 14, l’ingresso è libero e gratuito.

Rispondi