Colli Verdi, completate in questi giorni le asfaltature in numerose strade comunali

COLLI VERDI – Sono stati completati in questi giorni i lavori di asfaltatura di numerose strade comunali. Il tutto si è reso possibile grazi ai nuovi fondi, quasi 250mila euro, reperiti dal comune e destinati proprio per la messa in sicurezza e riasfaltare le strade maggiormente ammalorate del territorio di Colli Verdi che comprende le municipalità di Ruino, Canevino e Valverde.

Si tratta di opere decise dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Lodigiani. Il via libera è arrivato dal Consiglio comunale che ha visto all’ordine del giorno i nuovi interventi sulle strade comunali per un importo complessivo di 240mila euro derivante in parte dal fondo comunale e in parte stanziati da Regione Lombardia.

I lavori hanno riguardato l’asfaltatura del tratto di Mandasco e strada Castagnole, ultimo tratto di Casa Andrini, strada Casa Leone, Calghera, Casa Figino, Strada della Mola, tratto di strada della Diga Valtidone, tratto ingresso Centro Sportivo località Carmine, Casa Fontana e Casa Martini. Inoltre, sempre grazie all’avanzo di bilancio saranno stanziati circa 80mila euro per la sistemazione della piazza centrale in località Carmine

Rispondi