Benemerenza alla memoria di Renato Mori, istruttore subacqueo e celebre cineoperatore. Presente Carlo Bonomi presidente di Confindustria

FORTUNAGO – Domenica è stato consegnato l’attestato di Benemerenza  a Renato Mori, istruttore subacqueo e celebre cineoperatore. Alla cerimonia erano presenti molti amici sommozzatori che avevano condiviso con il Maestro Mori le avventure nel Mediterraneo e nei mari del Sud. Tra di loro, molti chirurghi e anatomopatologi con la passione della marina e della scoperta subacquea.

Ospite d’onore Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, ricevuto dal sindaco e coordinatore provinciale di Italia Viva Pier Achille Lanfranchi, nel nuovissimo Auditorium di Fortunago, uno dei Borghi più belli d’Italia.

Il premio a Renato Mori, mancato due anni  fa,  è  stato consegnato al figlio Eugenio Schiaffino, cittadino di  Fortunago. Il presidente Bonomi  si è intrattenuto con il sindaco Lanfranchi e con alcuni amici,  visitando in anteprima il Teatro e il borgo di Fortunago.

Rispondi