Tutto esaurito a Romagnese in vista di Ferragosto

ROMAGNESE – A Romagnese i ristoranti e le strutture ricettive presenti sul territorio sono sold out già da diverso tempo in vista di Ferragosto.

“Ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni con i gestori di strutture ricettive e ristoranti di Romagnese, che mi hanno confermato la tendenza del tutto esaurito per questo mese di agosto. – afferma il sindaco Manuel Achille – In effetti, sia il borgo che le varie frazioni sono molto vive già dalla fine di luglio, dove abbiamo potuto tastare con mano l’elevata partecipazione sia alla festa della birra, che agli ingressi al museo, che nelle altre iniziative promosse dalle associazioni locali e dagli stessi frazionisti che sovente organizzano feste e cene nelle loro frazioni”.

“Ci attende un agosto denso di appuntamenti, che culmineranno con la Sagra della Brusadela domenica 21 agosto. – continua il sindaco – Sono estremamente contento di questa tendenza che sta toccando diversi Comuni della Comunità Montana, il che vuol dire che si sta proseguendo verso la direzione giusta in ottica di promozione turistica del nostro territorio; tanto è ancora da fare, ma allo stesso tempo tanto è già stato fatto in questi ultimi anni e le premesse sono più che positive”.

Rispondi