L’ultimo saluto a Marina Scabini, manager e consigliera del Cda di Asm morta a 49 anni

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – Non solo la chiesetta ma neppure l’area antistante è riuscita a contenere la moltitudine di parenti e amici che questa mattina hanno dato l’ultimo saluto a Marina Scabini, la manager e consigliera del Cda di Asm morta a 49 anni a seguito di alcune complicazioni dovute ad una malattia autoimmune. Amici ma anche tanti compagni di lavoro e politici si sono stretti attorno ai famigliari, alla mamma Loredana, papà Franco e al fratello Fabrizio.

I funerali sono stati concelebrati da don Marco Forni e da don Fabien Niyonkuru, che hanno avuto parole dolcissime nel ricordare la figura di Marina Scabini che era originaria proprio del comune dell’alta Valle Staffora.

In prima fila la sindaca di Voghera Paola Garlaschelli, il presidente della Provincia Giovanni Palli, l’onorevole Elena Lucchini, molti consiglieri del comune di Voghera, il fondatore e amministratore delegato di Valvitalia Salvatore Ruggeri dove Marina Scabini aveva lavorato per diversi anni. Quindi una rappresentanza istituzionale di Asm Voghera con in prima fila il direttore generale di Asm Spa Maurizio Cuzzoli e il direttore operativo di Asm Vendita e Servizi Marco Azzali.

Rispondi