Tra rally e scatti da modella Martina Faravelli aprirà un agriturismo a Montecalvo Versiggia

MONTECALVO VERSIGGIA – Il rally e gli scatti da modella. Queste sono le due passioni coltivate da Martina Faravelli, 24 anni, residente a Montecalvo Versiggia che da tempo lavora come barista e cameriera al ristornate la Pineta di Fortunago.

“Nel 2019 ho partecipato, come navigatore insieme a mio padre al Rally 4 Regioni. Quella è stata un’esperienza bellissima che ho deciso di rivivere nel 2021 vincendo “la classe” L’Opel Cadette GTE. – racconta Martina Faravelli – Oltre alla passione per i rally, nel tempo libero partecipo come modella a diversi shooting fotografici”.

“Sono stata contatta per la prima volta dal fotografo Giorgio Ricotti che mi ha proposto diversi scatti prima in studio e poi in diverse e suggestive ambientazioni tra le colline dell’Oltrepo Pavese – continua Martina – Con lui ho cominciato a posare pubblicizzando vestiti di negozi presenti in zona. Adoro farmi fotografare perché è uno dei pochi momenti in cui riesco a rilassarmi senza dover pensare a nulla. Naturalmente ho posato anche per altri fotografi”.

“Per il futuro ho il progetto di aprire un agriturismo con la mia famiglia tra i vitigni di Montecalvo Versiggia. – conclude Martina – Un progetto al quale tengo tantissimo. Nel frattempo mi hanno proposto di diventare ragazza immagine di una discoteca della zona” .

Rispondi