Prenderà il via sabato 21 maggio nella chiesa parrocchiale la 17^ “Rassegna di cori San Colombano”

SANTA GIULETTA – Prenderà il via l’edizione 2022 del Festival Musicale “San Colombano”, organizzato dall’associazione “Polifonica San Colombano” di Santa Giuletta, fondata e guidata da Fabio Chiesa.

Il Festival, patrocinato da Provincia di Pavia, Comune di Santa Giuletta e Parrocchia San Colombano, è una manifestazione benefica a sfondo sociale a favore di varie associazioni. La nuova edizione partirà sabato 21 maggio, alle ore 21.15, nella chiesa parrocchiale di San Colombano, con la 17^ “Rassegna di cori San Colombano”.

La serata, a favore della parrocchia, vedrà protagonisti, oltre alla Corale Polifonica “San Colombano” diretta da Paolo Cambieri, anche l’associazione culuturale “Chorus Sancti Laurentii” di Galliavola, diretta da Yuko Boverio, l’associazione “Coro Amici della montagna” di Casteggio diretta da Maicol Troni e, per la prima volta nella storia della rassegna canora, parteciperà un coro straniero, il “Männergesangverein Einigkeit”, il Coro del progetto di Lingenfeld che arriva dalla Renania Palatinato in Germania ed è diretto da Elke Heid. Presenta la serata, con ingresso a offerta, Silvia Sforzini.

Rispondi