Domenica 8 maggio torna la festa di San Michele con la premiazione delle foto del concorso fotografico “La valle Staffora”

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA L’associazione “Insieme per la Valle Staffora” presieduta da Angelo Dedomenici, ormai da qualche mese è al lavoro per ripristinare la “Festa di S. Michele”, la festa patronale di Casanova Staffora da anni passata nel dimenticatoio.

Quest’anno ricorre l’8 maggio e per l’occasione vi sarà l’esposizione e la premiazione delle foto del concorso fotografico “La valle Staffora”. La giuria che ha scelto le 30 foto da esporre all’evento è composta da: Gino Giacobone presidente, Alessandro Pastorelli Alessandro vice presidente, Felice Albertazzi Varzi Viva, Giuseppe Gualdana Giuseppe e Giorgina Rossi dirigenti delle Pro Loco di Brallo e di Menconico.

Il concorso fotografico e la musica saranno il clou del pomeriggio. Al vincitore del concorso sarà consegnato un buono per una vacanza di 3 giorni valido per 2 persone da trascorrere presso uno dei miglior Hotel in Europa. ll 2° e 3° premio prevede altri soggiorni Smart Box. Verranno programmati 2 premi speciali: Il primo: “la foto più bella scelta dai giornalisti”; il secondo: “La foto più bella votata dal pubblico presente”.

La musica sarà eseguita da un complesso musicale composto da giovani della zona ed inoltre a tutti i presenti saranno offerte le torte preparate dalle donne di Casanova Destra e Sinistra. La manifestazione si svolgerà nell’area esterna del centro Polifunzionale di Casanova Staffora

Rispondi