Grande successo delle allieve del Centro studi danza di Voghera a Grassina al concorso promosso dal Comitato regionale di Opes

VOGHERA – Grande successo delle allieve del Centro studi danza di Voghera a Grassina (Firenze) si è tenuto il concorso promosso dal Comitato regionale di Opes (Organizzazione per l’educazione allo sport). Un grande evento sportivo ed artistico dove i ballerini si sono sfidati con coreografie di danza classica e neoclassica, moderna, contemporanea, hip hop e show, con i loro migliori interpreti provenienti da scuole o accademy di diverse zone d Italia cercando di coronare i loro sogni, portando sul palco tutta la loro bravura, sia tecnica sia artistica, e le loro qualità coreografiche.

A giudicare le performance una giuria composta da professionisti di alto profilo. E si sono particolarmente distinte le giovani ballerine del Centro studi Danza Voghera diretto da Annalisa Dalla Betta che non solo hanno conquistate il titolo di Campione regionale del settore danza del comitato di Opes Toscana, ma anche borse di studio con la quale inseguire un sogno.

Prima classificata assolo classico kids Martina Tartara; seconda classificata assolo classico Vittoria Fontana; prima classificata assolo contemporaneo e premio miglior interprete Martina Tartara; prime classificate passo a due contemporaneo Virginia Bergaglio e Vittoria Fontana. Prime classificate passo a due classico kids Vittoria Fontana e Virginia Bergaglio. Seconde classificate piccolo gruppo contemporaneo modern composto da Martina Montagna, Martina Tartara, Beatrice Moro e Benedetta Bariani. Terzo classificato grande gruppo contemporaneo kids composto da Micol Casella, Beatrice Daglia, Cecilia Bettaglio, Benedetta Bariani, Gretam Magli, Teresa Pastore, Nora Montagna, Sonia Dovati, Martina Tartara, Martina Zanello, Francesca Galvani, Vittoria Fontana Vittoria e Virginia Bergaglio. 

Rispondi