Asm Vendita e Servizi Srl amplia il raggio d’azione sulle forniture di energia elettrica e gas su tutto il territorio nazionale

VOGHERA –  Asm Vendita e Servizi Srl  sta incrementando il raggio d’azione sulle forniture di energia elettrica e gas naturale al di fuori dei confini della Provincia di Pavia.

Per quanto riguarda le forniture di Energia Elettrica la società iriense è riuscita a conquistare clienti  non solo In Oltrepo pavese e in Lomellina ma anche su tutto il territorio nazionale dalla Sardegna al ponente ligure, dalla Sicilia al Piemonte in particolare nella zona di Torino, Volpiano e Leinì.

Anche la fornitura di gas naturale ha superato i confini provinciali andando ad acquisire clienti anche in tante località turistiche come ad esempio Alassio.

Naturalmente a Voghera, dove si trova la sede della società, Asm Vendita e Servizi è il primo fornitore come per molti comuni che si trovano in Oltrepo Pavese. Inoltre, la recente collaborazione con Lomellina Gas e l’apertura di un nuovo ufficio a Valle Lomellina sta contribuendo a rafforzare la presenza nel territorio lomellino.

Rispondi