Il Comune sottoscrive un accordo con le organizzazioni sindacali. L’obiettivo è condividere gli indirizzi da seguire, in vista dell’approvazione del bilancio di previsione

CASEI GEROLA – Nella sala consiliare del comune di Casei Gerola, si è svolto un incontro presieduto dal vicesindaco Rosanna Ferrari con le organizzazioni sindacali confederali, per condividere gli indirizzi da seguire, in vista dell’approvazione del bilancio di previsione.

“Considerato il contesto socio-economico complicato e l’aggravarsi della situazione generale, abbiamo condiviso alcuni impegni, per evitare di gravare ulteriormente sui cittadini. – spiega il sindaco Leonardo Tartara – Le principali linee guida che abbiamo concordato sono: evitare l’aumento della tassazione di pertinenza comunale, mantenere tutti i servizi di natura sociale, volti ad aiutare le famiglie in difficoltà e continuare a dare attenzione alla promozione di politiche attive per il lavoro con attenzione alla sicurezza”.

“Vi sono nel nostro Comune segnali positivi che vogliamo continuare a sostenere. – conclude il sindaco – A seguito dell’incontro è stato sottoscritto, per il terzo anno consecutivo, un accordo con CGIL,CISL e UIL.Il dialogo con tutte le parti sociali e l’ascolto dei cittadini sono per noi fondamentali”.

Rispondi