Il sindaco Renata Martinotti dal presidente Attilio Fontana per parlare di territorio e attività produttive

BASTIDA PANCARANA – Il sindaco Renata Martinotti è stata ricevuta dal presidente della Regione Attilio Fontana. “Nella giornata di ieri – sottolinea il sindaco Martinotti – mi sono recata a Palazzo Lombardia dove nella veste di sindaco di Bastida Pancarana ho avuto un incontro istituzionale con il presidente Attilio Fontana alla presenza del consigliere regionale Ruggero Invernizzi, presidente della Commissione Agricoltura.

L’incontro è stato molto cordiale, ho portato al presidente i ringraziamenti dell’amministrazione per i contributi regionali erogati alla nostra comunità nell’anno 2020/2021: 100mila euro utilizzati per il rifacimento della nuova piazza della Chiesa, 80mila per il reticolo idrico minore e 30mila per la sicurezza”.

Il sindaco ha consegnato a Fontana una busta con i disegni dei bambini. Infatti gli alunni della scuola primaria di Bastida hanno voluto inviare al presidente un loro disegno e un loro scritto sulla pace che è stato molto apprezzato. Durante l’incontro si sono toccati temi riguardanti il territorio, le attività produttive, sia in campo agricolo che industriale e progetti per il futuro del territorio di Bastida Pancarana. 

Rispondi