Accordo commerciale tra Lomellina Gas e ASM Vendita e Servizi di Voghera. Le due società forniranno gas ed energia elettrica sul territorio Lomellino

MEDE – Lomellina Gas e ASM Vendita e Servizi di Voghera, che operano da molti anni nei settori della commercializzazione del gas metano e dell’energia elettrica, hanno stipulato un accordo commerciale con l’obiettivo di fornire sul territorio lomellino anche la fornitura di energia elettrica.

“Da qualche mese le nostre società stanno collaborando per fornire sul territorio Lomellino sia il gas naturale, storicamente gestito da Lomellina gas, che l’energia elettrica, grazie ad ASM Vendita e Servizi, per arricchire sempre di più il servizio offerto”, così esordisce il dott. Sebastiano Rapaglia, Amministratore Unico di Lomellina Gas, riferendosi alla collaborazione commerciale con ASM Vendita e Servizi.

“Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta di Lomellina gas di collaborare nel settore della vendita di energia elettrica e gas naturale – prosegue l’ing. Marco Azzali, direttore operativo di ASM Vendita e Servizi. – Questo perché, come noi, Lomellina gas è un’azienda radicata sul territorio, che offre un servizio di qualità, attenta alle esigenze dei clienti, con uno sportello sempre a disposizione a Mede”.

dav

“Diversamente dai colossi nazionali, le nostre società investono risorse per aprire uffici sul territorio, non call center distanti centinaia di chilometri che non ti consentono di avere quel contatto umano indispensabile quando si vuole fare un contratto oppure si chiedono spiegazioni su una bolletta o su una tariffa. – conclude Azzali – Con noi si può prendere appuntamento e parlare direttamente con un operatore presso un ufficio, con gli altri si parla in modo freddo con un call center. Unendo le forze, possiamo offrire a tutti un servizio sempre migliore a prezzi più bassi e competitivi”.

Le due società, nella logica di garantire una maggior presenza sul territorio, apriranno, nei prossimi mesi, altri punti di contatto con i loro clienti, a cominciare da uno sportello nel Comune di Valle Lomellina, tra pochi giorni. Gli uffici saranno aperti al pubblico un giorno alla settimana, per consentire agli abitanti della zona di avere a portata di mano un consulente energetico senza doversi spostare. Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative che prenderanno il via nei prossimi mesi.

Foto di copertina – Sebastiano Rapaglia (Lomellina Gas) con Marco Azzali (Asm Vendita e Servizi)

Rispondi