Weekend sugli sci tra le piste dell’Appennino. Allo Passo Penice impianti aperti questa sera mentre Pian del Poggio aprirà domani mattina

PASSO PENICE/PIAN DEL POGGIO – Piste da sci aperte per tutto il weekend a al Passo Penice sul confine tra i comuni di Bobbio e Romagnese e a Pian del Poggio nel comune di Santa Margherita di Staffora. Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi si torna dunque a sciare in questo fine settimana di febbraio. Al Passo Penice si scierà già questa sera in notturna mentre a Pian del Poggio gli impianti apriranno domani mattina.

Piste da sci a Pian del Poggio

Al Passo Penice saranno aperte tutte le piste, la sciovia, il campo scuola sci e la pista per il bob. Soddisfatto il gestore degli impianti Andrea Sala: “grazie a questa precipitazione nevosa siamo riusciti a battere al meglio tutte le piste e sabato e domenica saranno attivi tutti gli impianti oltre alla scuola sci per chi vuole muovere i primi passi sulla neve”.

“Saranno tre giorni all’insegna dello sci – afferma Alessandro Custolari, gestore degli impianti di Pian del Poggio -. La neve è abbondante e tutte le piste sono state perfettamente battute quindi per tre giorni gli appassionati di sci e snowboard potranno praticare il proprio sport preferito su una neve spettacolare”. .

Rispondi