Reduce dalla sconfitta contro Faenza, la pallacanestro femminile “Costruzioni Italia Broni” affronta “La Molisana Campobasso”

BRONI – Reduce dalla sconfitta contro Faenza, la Costruzioni Italia Broni torna in campo sabato 5 febbraio (palla a due alle ore 20.30), sul parquet de La Molisana Campobasso per la 19ª giornata. Il match sarà diretto da Angelo Caforio di Brindisi, Alberto Maria Scrima di Catanzaro e Christian Mottola di Taranto.

Il pre match con il vice allenatore Andreoli: Mercoledì sera contro Faenza è stata una battaglia, c’è stato qualche acciacco, ma sono tutte disponibili; anche se abbiamo rotazioni limitate e non aiuta giocare due partite ravvicinate. Anche loro erano reduci da un lungo periodo, quasi un mese, di inattività. Hanno ripreso con due sconfitte in trasferta, a Lucca e a Sassari. Ci giocheremo le nostre carte, ricordandoci che a novembre, dunque tre mesi fa, al PalaBrera, eravamo stati capaci di batterle. Dobbiamo giocare la nostra partita, provando ad essere consapevoli delle nostre possibilità”.

Rispondi