Indetto il concorso pubblico per 5 posti di Dirigente Medico, 2 a Voghera e 3 a Vigevano

L’ASST Pavia, con deliberazione n. 842 del 2 novembre 2021, ha indetto il concorso pubblico per n. 5 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Malattie dell’Apparato Cardiovascolare – già Cardiologia – o disciplina equipollente affine, di cui n. 2 posti con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Cardiologia Voghera n.3 posti con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Cardiologia Vigevano. I Medici in formazione specialistica, ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal presente bando, alla procedura di avviso pubblico in oggetto sono collocati, all’esito positivo della medesima, in graduatoria separata.


L’eventuale assunzione dei Medici in formazione specialistica, che risultino utilmente collocati nella specifica, separata graduatoria, potrà avvenire in conformità alle previsioni di cui all’art. 1, commi 547 e seguenti della legge n. 145/2018 e s.m.i.. La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it
La procedura telematica che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione al presente concorso pubblico verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione, per estratto, del bando in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi ed Esami -. Questa procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza per la presentazione delle istanze – 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale -. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Rispondi