Dalla Onlus Agal un calendario benefico al reparto di pediatria oncologica del Policlinico San Matteo di Pavia. Gli scatti sono fashion Photographer Gabriele Vinciguerra

VOGHERA – Un calendario benefico il cui ricavato sarà devoluto interamente attraverso la Onlus Agal al reparto di pediatria oncologica del 4° piano del Policlinico San Matteo di Pavia. Si è concluso infatti da pochissimo il nuovo progetto del fashion Photographer Gabriele Vinciguerra, nel quale lo ha visto impegnato nella realizzazione del Calendario Futura 2022 di Lorella Farina e Marco Merolli.

Un concetto nuovo, un ideale di immagine che si stacca radicalmente da qualsiasi associazione, proiettando il marchio Futura in una dimensione più artistica senza rinunciare al valore intrinseco del Brand. Il vogherese Gabriele Vinciguerra ha voluto in questo modo raccontare in chiave concettuale, fashion-chic quelli che sono i valori della bellezza della vita, dell’amore verso se stessi, in un mondo privo di pregiudizi.

Lo stesso Gabriele Vinciguerra ringrazia il Comune di Voghera per il patrocinio ed in modo particolare il vice sindaco Simona Virgilio ed il Coordinatore della Protezione Civile Giuseppe Carbone, per essersi prodigati a supporto del progetto. Un percorso creativo che ha impegnato Vinciguerra e la sua equipe per diversi mesi. Il calendario benefico è disponibile presso la Cappelleria di Piazza Duomo a Voghera. Un calendario insomma che vuole tendere la mano ai bambini malati.

Rispondi