Oltre trenta gatti “salvati” protagonisti del calendario benefico realizzato dall’associazione Mi Fido di Te. In copertina Asdrubale un ex randagio investito in strada

VARZI – Un calendario benefico per raccogliere fondi destinati alla cura e al nutrimento degli amici a quattro zampe che sono vittime i violenze e che sono stati abbandonati dai loro padroni. Anche quest’anno la onlus Mi Fido di te con sede a Varzi ha pubblicato un calendario che, attraverso le immagini, racconta la triste storia di oltre trenta gatti salvati dall’abbandono e dalle violenze.

Nella copertina troviamo il gatto Asdrubale la mascotte dell’associazione fondata da Chicca Riccardi e Giuliana Bianchi. Si tratta di un ex randagio, malato ed investito accudito dalle volontarie.

Il gatto Asdrubale la mascotte dell’associazione fondata da Chicca Riccardi e Giuliana Bianchi

“Il calendario costa 12 euro ed è in vendita ad un prezzo minimo di 10 euro (si accettano offerte superiori) presso l’ottica Leoncini, il bar Ombra, il negozio di abbigliamento Ravelli. – spiega Giuliana Bianchi – Oltre all’acquisto nelle attività commerciali di Varzi i calendari su richiesta potranno essere prenotati con whatsapp al 370.1108333 oppure sulla nostra pagina facebook o instagram – Ci occupiamo di numerose colonie feline, sfamiamo, sterilizziamo e curiamo circa 40 gatti. – spiega Giuliana Bianchi – abbiamo in pensione Pippo, un segugio recuperato dopo 2 mesi e mezzo di segnalazioni”.

Rispondi