Una buona notizia per gli abitanti di Menconico. Il Comune rimborserà fino al 35% la parte variabile della tassa rifiuti pagata nel 2021

MENCONICO -Una buona notizia per gli abitanti del Comune di Menconico. In relazione all’emergenza sanitaria da Covid 19 l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Donato Bertorelli ha deliberato di applicare delle agevolazioni per l’anno 2021 relative alla tassa sui rifiuti (TARI) per tutte le utenze domestiche non domestiche.

L’agevolazione consiste in un rimborso fino al 35% della sola parte variabile della tassa sui rifiuti pagata per l’anno 2021, per ciascuna utenza.

Per accedere all’agevolazione è necessario compilare un’apposita domanda ed essere in regola, alla data di presentazione della richiesta, con il pagamento dei tributi nei confronti del comune di Menconico.

“Tutti gli interessati dovranno fare richiesta – spiega il sindaco Bertorelli – entro e non oltre il 20 dicembre di quest’anno, compilando un’apposita modulistica, predisposta dall’ufficio tributi e finanziario, disponibile in municipio e sul sito del nostro comune”.

Tutti i rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario nel corso del primo semestre 2022.

Rispondi