Dopo il successo della Fiera d’Autunno arriva il plauso dagli ambulanti. Domenico Nicodemo: “complimenti al sindaco e all’amministrazione per l’organizzazione dell’evento”

RIVANAZZANO TERME – Dopo il grande successo della Fiera d’Autunno organizzata nel comune di Rivanazzano Terme arrivano anche i complimenti degli ambulanti e di tutti coloro che hanno partecipato all’evento. Un evento organizzato da Pro Loco e Comune con l’obiettivo di mettere in vetrina le eccellenze del territorio. Una festa all’insegna del rilancio, che è stata caratterizzata dalla voglia di tornare alla normalità. Rivanazzano Terme per tutta la giornata ha ospitato banchetti ed iniziative nei giardini Mezzacane, in piazza Papa Giovanni e in piazza Cornaggia.

Domenico Nicodemo attivista dell’Italia del Rispetto e ambulante

I complimenti all’amministrazione per l’organizzazione della Fiera d’Autunno arrivano da Domenico Nicodemo attivista dell’Italia del Rispetto e candidato eventuale al consiglio comunale alle prossime elezioni del comune di Rivanazzano “Anche come cittadino e ambulante sono a complimentarmi con il sindaco e tutta l’amministrazione per l’organizzazione della fiera d’autunno alla quale ho partecipato con il mio banco”.

Rispondi