Disperso. Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Soccorso Alpino e volontari sono impegnati nella ricerca di Stefano Rizzi, classe 1974, residente in Trentino

COLLI VERDI – Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri, gli uomini del Soccorso Alpino e volontari da ieri sera alle 21 sono impegnati nella ricerca di Stefano Rizzi, classe 1974.

Si tratterebbe di un trentino la cui auto è stata ritrovata parcheggiata non distante dal Passo Carmine, località posta tra Ruino e Pometo, nel comune di Colli Verdi. Dopo che era stata segnalata la scomparsa dell’uomo qualcuno si è accorto dell’auto targata Trento parcheggiata proprio tra queste colline dell’Oltrepo, al confine con il piacentino.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e il quartier generale è stato posizionato proprio al Passo Carmine dove, oltre alle forze dell’ordine a vigili del fuoco e protezione civile si sono uniti nella ricerca anche alcuni volontari del posto.

PROSEGUONO ANCHE OGGI LE RICERCHE – Le case di Ruino sono state perlustrare così come i sentieri che dalla frazione portano giù al lago, nessuna novità sul profilo sanitario della persona scomparsa, negative le piste dei cinofili. Prima di sera si farà qualche altro giro con squadre miste: Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri. Saranno utilizzati anche l’elicottero e i droni.

Rispondi