Moto – A Castelletto nel weekend la finale del Campionato del Mondo di SuperMoto

CASTELLETTO DI BRANDUZZO – Il “Castelletto Circuit” è un centro sportivo motoristico completo e polifunzionale, adatto per tutti gli amanti e gli appassionati delle due e quattro ruote, con uno sguardo sempre attento alla sicurezza. Omologato FMI e ACI Sport, l’impianto castellettese rappresenta oggi un punto di riferimento nazionale e internazionale per allenamenti, corsi di guida, gare su 2 e 4 ruote: moto sportive, moto stradali, motard, mini-GP, auto da rally, Legend Cars, Super Cars, Kart-Cross, ecc..

Nato dalle ceneri di un impianto di motocross-speedway, divenuto pian piano obsoleto, è stato ammodernato negli anni dalla lungimirante e propositiva gestione di Adriano Monti, così ora il “Castelletto Circuit” svolge un importante ruolo nella gestione del motorsport in tutto il Nord Italia (e non solo).

Questo fine settimana Castelletto di Branduzzo ospiterà la Finale del Campionato del Mondo di SuperMoto (Gran Premio della Lombardia), dove si sfideranno i corridori più veloci del pianeta: 20 piloti di S1 G.P. e 20 piloti di S2 European Class, provenienti da dieci diverse nazioni. Sabato le qualifiche e gara 1 dalle ore 16:30, mentre l’inizio gare sarà domenica mattina dalle ore 10:30. Per info: www.motodromo.it

Rispondi