Anche il piccolo comune di Colli Verdi ha il suo il primo campo di Padel

COLLI VERDI- Nel piccolo comune di Colli Verdi nasce il primo campo di Padel, lo sport più richiesto del momento. L’idea viene lanciata da Giacomo Bertacchi, noto ristoratore di Milano, che, costretto a chiudere la propria attività nella grande città causa Covid, inizia una nuova avventura, con l’obiettivo di rilanciare assieme al suo amico d’infanzia, Emiliano Calatroni, imprenditore del luogo, il centro sportivo “Ai Campi”.

L’associazione sportiva “Ai Campi”, attiva sul territorio da solo due mesi, ha come obiettivo quello di creare un punto di ritrovo e di aggregazione innovativo per i cittadini locali e per i turisti delle seconde case. Il Padel, un gioco simile al tennis, è adatto a chiunque. La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie all’affiliazione dell’associazione con “Padel4Fun”che opera nella gestione, amministrazione e promozione dei centri sportivi.

Come Sindaco ho sostenuto l’iniziativa nella convinzione che sia attrattiva ed implementi le aggregazioni giovanili. Il sindaco Sergio Lodigiani plaude per la gestione offerta dalla “Associazione Sportiva ai Campi” che in questi due mesi ha saputo rilanciare la struttura organizzando anche il grest con ottimo successo.

Rispondi