Altri 600 mila euro di interventi per rilanciare Casteggio: lavori stradali, manutenzioni straordinarie, sicurezza e progettazione

CASTEGGIO – Approvata dalla giunta comunale di Casteggio la variazione di bilancio che dà il via a nuovi investimenti in paese: circa 600.000 euro di lavori stradali, manutenzioni straordinarie, sicurezza e progettazione per la città.

“Finalmente, dopo due anni decisamente difficili, iniziamo a programmare gli interventi sul territorio. – spiega il sindaco di Casteggio Lorenzo Vigo – Oltre ai 3 milioni di euro di investimenti già avviati, aggiungiamo un nuovo pacchetto di interventi da circa 600.000 euro distribuiti su tutta la città”.

“Strade, marciapiedi, dossi, videosorveglianza, scuole, monumenti, sicurezza: sono tanti le zone di intervento, investimenti che vedranno la loro realizzazione entro l’anno. – continua Vigo – Bisogna asfaltare altre strade e fare altri marciapiedi? Certamente, ma intanto iniziamo a mettere sul tavolo un pacchetto importante per rilanciare il paese”

Rispondi