Inaugurata la panchina gigante a Calvignano

CALVIGNANO – Le Grandi Panchine di Chris Bangle, arrivano a Calvignano grazie al supporto della Tenuta Travaglino, l’Azienda vitivinicola più storica del territorio. Per l’occasione Tenuta Travaglino in collaborazione con il Comune di Calvignano, grazie al sindaco Marco Casarini, ha coinvolto il Consorzio vini dell’Oltrepò Pavese e molti rappresentanti delle principali istituzioni territoriali per un evento unico di inaugurazione.

Grazie al successo di The Big Bench Company Project (BBCP) gli ospiti potranno ammirare la maestosità e la bellezza del territorio portandosi a casa una fotografia invidiabile della natura che li circonda.

All’inaugurazione hanno partecipato il presidente della Provincia Vittoria Poma, il sindaco di Calvignano Marco Casarini, tanti sindaci dell’Oltrepò Pavese e i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri . “Un ringraziamento particolare alla Tenuta Travaglino, che con enorme impegno ha reso possibile la realizzazione di questo progetto, a tutte le autorità che hanno presenziato e a tutti coloro che hanno lavorato e contributo al successo di questo evento. – è stato detto durante l’inaugurazione – Infine un grosso grazie ai nostri cittadini, alla nostra Pro Loco, alla delegazione Big Bench Community Project, al Consorzio Tutela Vini, ai giornalisti e a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra festa e al primo incontro con la nostra panchina gigante”

Tenuta Travaglino, con 400 ettari a corpo unico, rappresenta il 60% delle terre di Calvignano e da sempre ha a cuore lo sviluppo del suo territorio salvaguardando l’ambiente circostante e rispettando la naturalità del luogo. Con questo imponente simbolo l’Azienda ospiterà amici e turisti di tutto il mondo e darà loro un’esperienza unica.

Rispondi