Voghera di Sera: shopping serale e vetrine a colori a cura dei commercianti. Menu dedicati nei bar e ristoranti. Passeggiata narrata per la città a cura de “I Viaggi di Tels”

VOGHERA – Voghera di Sera, organizzata da Ascom, Associazione Valorizziamo Voghera, Voghera da Scoprire e Associazione Artigiani con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio, si affianca alla programmazione di intrattenimenti messa in campo dall’amministrazione comunale. Shopping serale e vetrine a colori a cura dei commercianti. Menu dedicati nei bar e ristoranti. Passeggiata narrata per la città a cura de ‘I Viaggi di Tels’ (in collaborazione con Vacanze Pavesi e Selezione Oltrepò – prenotazione obbligatoria al link https://forms.gle/kXci4Gi9DKgMPREb6.

Prologo il 24 giugno Giovedì in bianco…aspettando la Notte Magica, si prosegue l’8 luglio ‘Giovedì in blu’, 15 luglio ‘Giovedì in rosa’ e 22 luglio ‘Giovedì in verde’. Sabato 3 luglio, in occasione dell’inizio ufficiale dei saldi, andrà in scena ‘La notte magica dei Saldi ‘, con una ricca serie di iniziative in Piazza Duomo e per le vie del centro.

“Quando si parla di commercio, di città, di attività che si prestano a dar vita alla propria comunità, Ascom e le associazioni di categoria con l’assessorato al Commercio rispondono sempre con entusiasmo. – spiega Cristina Palonta di Ascom – Laddove c’è collaborazione ed unità di intenti i risultati arrivano”.

“Ripartiamo e manteniamo le tradizioni dice Mariateresa Figini di Voghera da Scprire – L’estate a Voghera, da sempre porta lo shopping serale dei Giovedì, bar e ristoranti aperti. Quest’anno una novità che per noi di ‘Voghera da Scoprire’ ha una valenza particolare: le passeggiate narrate alla scoperta della nostra città, a cura de ‘I viaggi di Tels’ Il commercio e i commercianti vogheresi, dopo il periodo critico vissuto, dimostrano di esserci. Le Associazioni di categoria in sinergia con l’assessorato al commercio stanno facendo la loro parte collaborando attivamente, Sono certa che i Vogheresi, e non solo loro, risponderanno con entusiasmo”.

Rispondi