Stradella: domani arriva il Giro d’Italia

STRADELLA – Il Sindaco di Stradella, Alessandro Cantù, ha condiviso le fasi degli ultimi preparativi per l’arrivo del Giro d’Italia. Riunioni tecniche, sopralluoghi, esposizione della cartellonistica informativa. “La macchina organizzativa del Giro d’Italia – spiega Cantù- è stata molto efficiente e professionale. L’Amministrazione comunale e i dipendenti comunali hanno seguito passo dopo passo. Abbiamo realizzato riunioni di coordinamento e incontri operativi, abbiamo effettuato sopralluoghi tecnici per visionare il percorso e per definire la viabilità migliore, abbiamo realizzato cartellonistica informativa”.

“Un impegno importante che ha prodotto risultati di cui sono soddisfatto. – continua il sindaco – Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato: dagli organizzatori del Giro d’Italia al Comitato Eventi Sportivi Oltrepò, dalla giunta ai consiglieri, dai dipendenti comunali ai fornitori tecnici, fino ai giornalisti . Un grazie particolare alle forze dell’ordine e a coloro che si occupano degli aspetti della sicurezza”

“Noi siamo pronti, accogliamo con entusiasmo il Giro d’Italia. – conclude il sindaco – I colleghi sindaci dei Comuni in cui passerà la corsa rosa hanno avuto il medesimo entusiasmo e la medesima attenzione per far sì che ci sia un’ottima riuscita; li ringrazio uno ad uno. Il territorio oltrepadano ha dimostrato di saper fare squadra. Proseguiamo in questa direzione”.

Rispondi