Sabato 29 maggio riapre la piscina “Lido” di Salice Terme: relax collaborazioni, estetica e food

SALICE TERME Riapre sabato prossimo la piscina ‘Lido’ di Salice Terme ubicata nel cuore del parco delle Terme. Dopo una stagione, quella 2020 profondamente stravolta e complicata dalla pandemia legata al Covid-19, si spera quest’anno, confidando anche nel bel tempo, di poter dare vita ad un’estate ricca di iniziative e appuntamenti permettendo ai bagnanti non solo della località termale ma anche provenienti da fuori di avere a disposizione una struttura al top. Tiene le dita incrociate Valeria Santinoli da anni gestore della struttura della località termale.

“Finalmente sabato 29 maggio apriremo la stagione estiva 2021 – sottolinea SantInoli -. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi, sempre col grande punto interrogativo sulle aperture, ma non abbiamo mai mollato. Il Lido è pronto ad accogliere finalmente i clienti secondo tutte le normative vigenti, distanziamento, sanificazioni e tutto quanto prescritto dalle regole messe in atto per evitare la diffusione del Coronavirus. Ed abbiamo deciso di puntare tutto sul relax e su diverse collaborazioni, dall’estetica, al food”. Valeria Santinoli da mesi è al lavoro nella struttura di Salice proprio per arrivare al taglio del nastro con un impianto perfettamente funzionate e in grado di regalare come sempre emozioni e comfort a chi la frequenta.

“Mai come in questo momento continua Valeria Santinoli – crediamo che le persone abbiano voglia di rilassarsi e stare tranquilli, all’aria aperta insieme alla famiglia e agli amici, pranzare in compagnia o bersi un aperitivo sotto l’ombrellone. L’aggregazione è mancata tanto in questi mesi. Saremo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 19,30, e chissà forse quando le temperature lo consentiranno stiamo pensando di protrarre l’orario di apertura”. Magari anche con aperture serali che hanno sempre richiamato il pubblico delle grandi occasioni. Le tariffe di ingresso al ‘Lido’ di Salice durante la settimana sono rimaste invariate, con diversi “special price” per i ragazzi.

Rispondi