Alessandro Marchesi, 25 anni, di Zavattarello, è il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani Pavia

ZAVATTARELLO – È Alessandro Marchesi, 25 anni, di Zavattarello, il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani Pavia. Marchesi, su designazione del coordinatore regionale, Alessandro Verri, prende il posto di Alice Zelaschi, assessore del comune di Rivanazzano Terme, che rimarrà comunque all’interno del direttivo provinciale.

“Ringrazio Alice Zelaschi – commenta Alessandro Marchesi – per il lavoro svolto in un periodo in cui è stato particolarmente complicato fare attività politica e le auguro in bocca al lupo per tutto, a partite dall’impegno amministrativo a Rivanazzano Terme dove sta mettendo in luce le sue capacità”. Marchesi continua: “Dopo mesi di stop forzato, a causa dell’emergenza pandemica, il nostro movimento giovanile ha tanta voglia di ripartire e lo farà già dal prossimo fine settimana, in occasione dell’avvio della campagna di tesseramento 2021. Torniamo tra la gente con entusiasmo e vogliamo coinvolgere tutti quei giovani che si riconoscono nelle idee di Matteo Salvini”.

Gli fa eco Alessandro Verri: “Sono molto contento che Alessandro Marchesi abbia accettato questo incarico pieno di responsabilità ma che comporta anche grandi soddisfazioni. Il gruppo giovanile della Lega è il gruppo più forte e strutturato della provincia. Con Alessandro sono certo che si confermerà questo trend e che i giovani cresceranno ancora di più in qualità e quantità”.

Rispondi