Il 1° Maggio alle 21 sulle pagine Facebook e Youtube del Pd di Voghera si parla di “Lavoro, diritti e scenari futuri”

VOGHERA – Sabato 1° Maggio alle 21.00 sulle Pag FB e Youtube di PD Voghera si parla di “Lavoro, diritti e scenari futuri”. Un confronto tra forze politiche, sindacato ed esponenti del mondo del lavoro sul territorio.

Dopo i saluti iniziali del PD – Chiara Scuvera, segretario provinciale, Alessandra Bazardi, segretario Voghera e Ilaria Balduzzi capogruppo consiliare – e un contributo video della CGIL Pavia, si entra nel vivo del tema con Luca Binicchi, responsabile Strategie di Sviluppo Multifunzionale Coop 381, Fabio Faroldi, Presidente Commissione Lavoro Pd Voghera, Emanuele Roccato, Coordinatore territoriale Italia Viva Oltrepo Occidentale e Michele Santagata, Presidente Commissione Sindacati e Associazioni Pd Voghera.

“La pandemia ha impattato drasticamente sul mercato del lavoro già caratterizzato da forti diseguaglianze e allargando le differenze e le tutele dei lavoratori. In occasione del 1° Maggio ne vogliamo discutere e pensare alle nuove opportunità e agli scenari possibili” dice Antonella Sicbaldi, membro della segreteria PD Voghera che modererà la tavola rotonda virtuale Coordinamento tecnico Federica Scarrione.

Rispondi