“Fuori nevica e noi siamo pronti ad aprire all’aperto”. Giuseppe Tornari dello Sport Hotel Prodongo lancia una provocazione

BRALLO DI PREGOLA – Siamo pronti ad aprire per i pranzi e le cene all’aperto”. Giuseppe Tornari fondatore e titolare dello Sport Hotel Prodongo, situato a 1250 metri, nel comune del Brallo di Pregola con una provocazione si è fatto filmare dal figlio Paolo ( improvvisatosi speaker) a mezzogiorno seduto ad un tavolo nel terrazzo esterno, durante una delle tante nevicate, che stanno caratterizzando questo periodo.

Una provocazione che vuole sottolineare il provvedimento, per molti operatori del settore assurdo, deciso dal Governo che prevede la riapertura solo all’aperto dei ristoranti, molti dei quali situati nelle aree appenniniche e montane. Per loro, visto il meteo e le temperature rigide, sarà difficile riuscire ad aprire. Secondo le statistiche apparse sui media nazionali, il 46% delle attività di ristorazione, è privo di spazi esterni che di conseguenza non potranno accogliere i clienti.

Rispondi