Lunedì riapriranno le Terme di Rivanazzano. Saranno disponibili tutti i trattamenti termali terapeutici e riabilitativi

RIVANAZZANO TERME – E’ fissata per lunedì prossimo la riapertura delle Terme di Rivanazzano. Nel pieno rispetto delle normative, alla ripartenza saranno disponibili tutti i trattamenti termali terapeutici e riabilitativi, ovvero le cure termali, la fisioterapia, la riabilitazione ed il percorso vascolare che si potranno usufruire su prescrizione medica. Grazie alle proprietà delle acque termali sono stati implementati protocolli di riabilitazione motoria e respiratoria che, supportati da uno staff medico specialista e fisioterapico, coniugano i servizi termali tradizionali con l’attività di fisio e idroterapia andando a completare l’offerta dei trattamenti sanitari fruibili presso le Terme di Rivanazzano.

Applicando meticolosamente il protocollo ‘Terme Sicure’ redatto dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale e le nuove disposizioni normative, Terme di Rivanazzano è pronta ad accogliere i clienti in completa sicurezza rispettando il distanziamento interpersonale sia nelle zone comuni che nelle singole postazioni di cura che saranno debitamente sanificate tra un paziente ed il successivo.

Non da ultimo va fatta menzione al fatto che l’azienda ha aderito alla campagna vaccinale dedicata agli operatori sanitari, un ulteriore tassello per garantire la sicurezza di tutti coloro che da lunedì accederanno alla struttura. Durante il periodo di chiusura, Terme di Rivanazzano ha collaborato attivamente con l’amministrazione comunale mettendo a disposizione gli spazi ed il proprio staff organizzativo per la campagna di vaccinazione dedicata agli ultraottantenni in supporto ai medici di base del Comune di Rivanazzano. 

Rispondi