L’Auditorium “Giovanni Azzaretti” per le vaccinazioni anti Covid. Questa la proposta ad Ats del sindaco Lanfranchi

FORTUNAGO – Il nuovo Auditorium “Giovanni Azzaretti” di Fortunago a disposizione per le vaccinazioni Anti Covid. Questa è la proposta formulata dal sindaco di Fortunago all’Ats di Pavia che intende mettere a disposizione gratuitamente i locali della struttura che si trova all’entrata del borgo.

Il sindaco di Fortunago Pier Achille Lanfranchi

“Ho rinnovato la disponibilità ad Ats, come già in precedenza avevo segnalato, per l’uso gratuito di tutti i nuovissimi locali dell’Auditorium “Giovanni Azzaretti” per le vaccinazioni. – spiega Lanfranchi – Possiamo mettere a disposizione il piano terra di circa 1000 metri quadrati, oltre ad una sala di 500 metri quadrati, 10 bagni per uomini, donne, disabili e bagni per il personale medico e paramedico ed un’altra sala di 100 metri quadrati per osservazione con tre ingressi, una sala di attesa, e altrettante uscite separate dagli ingressi, sempre al piano terra. Inoltre dispone di un ampio parcheggio con 200 posti che potrebbe essere utilizzato dagli utenti, dal personale e dalle ambulanze”.

“Oggi stesso ho rinnovato al direttore generale di Ats Mara Azzi, – conclude Lanfranchi – l’offerta e la collaborazione, con anche autisti e mezzi di trasporto comunale santificati con ozono, per agevolare la vaccinazione alla popolazione particolarmente anziana di tutta la montagna e della zona collinare dell’Oltrepo pavese e a quella che verrà”.

Rispondi